Tutti vogliono Gattuso: Totti lo chiama, la Fiorentina l'attende
Connettiti con noi

News

Tutti vogliono Gattuso: Totti lo chiama, la Fiorentina l’attende

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso ha da pochi giorni lasciato il Milan, sono già due i club interessati ad averlo come tecnico: Roma e Fiorentina

Gennaro Gattuso ha chiuso da pochi giorni la propria esperienza da allenatore del Milan raggiungendo il quinto posto (ad un punto dal quarto) e la semifinale di Coppa Italia. Il tecnico rossonero ha rescisso consensualmente il proprio contratto ottenendo però il rispetto del buonuscita per tutto il proprio staff, una decisione saggia anche perché lo renderebbe sin da subito disponibile ad una nuova avventura in panchina.

Oggi Tuttosport riporta di un forte interessamento della Fiorentina per il tecnico calabrese che potrebbe, ancora una volta, sostituire Vincenzo Montella ma questa volta sulla panchina Viola. Il quotidiano torinese però parla anche di una telefonata avvenuta nei giorni scorsi tra l’ex allenatore milanista e il dirigente della Roma Francesco Totti. I giallorossi sono anche loro alla ricerca di un nuovo tecnico e, tramontata la pista Gasperini, potrebbero presto partire con l’assalto a Ringhio diventato uno dei candidati principali per sostituire Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.