Trevisani: «Renato Sanches non vale quei soldi se farà panchina» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Trevisani: «Renato Sanches non vale quei soldi se farà panchina»

Pubblicato

su

renato sanches

Il noto telecronista Sky Riccardo Trevisani ha così commentato le voci riguardati un possibile arrivo di Renato Sanches al Milan

Riccardo Trevisani, giornalista e commentatore Sky, ha così parlato nel corso di SkySport24 del possibile arrivo al Milan di Renato Sanches: «Mi piace moltissimo, però vorrei capire se il Milan lo vuole per metterlo insieme a Kessie e Biglia in mezzo al campo oppure per fare l’alternativa a chi c’è già. Se deve fare l’alternativa non spenderei una cifra così importante, mentre se devono prendere un titolare allora sarei d’accordo di spendere un extra budget».

Renato Sanches è valutato dal Bayern Monaco circa 45 milioni di euro, il Milan al momento ha provato con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto ma i bavaresi hanno rifiutato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.