Torres-Atletico: il patron colchonero si sbilancia - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Torres-Atletico: il patron colchonero si sbilancia

Pubblicato

su

Enrique Cerezo, patron dell’Atletico Madrid, ha parlato quest’oggi di Fernando Torres, ammettendo:

“Siamo molto soddisfatti di Torres è la nostra stella. Ma ricordiamoci che è un giocatore del Milan ed è soltanto in prestito da noi. Stiamo lavorando sulla questione per risolverla”.

Sempre oggi, l’agente del bomber classe’84, Josè Antonio Martin, aveva detto al Sun:

“I tifosi vorrebbero vederlo giocare con più continuità, non dimentichiamo che avrebbe un’offerta che lo farebbe diventare il giocatore più pagato al mondo. Tutto però dipende dalla volontà del club. E’ una situazione che dovranno risolvere il ragazzo e Simeone, che sono molto amici”.

TORRES-ATLETICO-MILAN: LA SITUAZIONE. Lo spagnolo è in prestito ai colchoneros dal Milan, e a giugno 2016 scadrà la permanenza temporanea a Madrid, ed in simultanea anche il contratto coi rossoneri. Se il club meneghino non avrà intenzione di proporgli un altro contratto, dal 30 giugno l’Atletico sarà quindi libero di sottoporgli una nuova proposta di ingaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.