Torino su Antonelli, il Milan continua le operazioni in uscita - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Torino su Antonelli, il Milan continua le operazioni in uscita

Pubblicato

su

antonelli milan recupero

Luca Antonelli verso il Torino. Mirabelli potrebbe proporre uno scambio con i granata

A Casa Milan si continua a lavorare in uscita per sfoltire la rosa e incassare dalle cessioni. Entro questo fine settimana dovrebbe essere ufficializzata la vendita di Nikola Kalinic all’Atletico Madrid per 20 milioni di euro. In attesa di liberarsi di Carlos Bacca, Massimiliano Mirabelli sta cercando di sistemare la qustione esuberi nel gruppo di Gennaro Gattuso. Prossimamente potrebbe essere il turno di Luca Antonelli.

TERZINI – L’arrivo di Ivan Strinic e la permanenza di Ricardo Rodriguez costringono i rossoneri alla cessione di Antonelli. L’ex Genoa già a gennaio era stato vicino alla Fiorentina, ma poi non fu trovato l’accordo. Ora il forte interesse del Torino potrebbe cambiare lo scenario. Walter Mazzarri è alla ricerca di un terzino di esperienza che possa impadronirsi della fascia sinistra granata. I rossoneri potrebbe far partire il difensore per pochi milioni di euro oppure chiedere una contropartita tecnica. Con un piccolo conguaglio a favore del Torino Mirabelli potrebbe finalmente portare a Milano un suo vecchio pupillo dai tempi dell’Atalanta: Daniele Baselli.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.