Torino-Milan in streaming LIVE e diretta tv: ecco come vedere il match
Connettiti con noi

News

Torino-Milan in streaming LIVE e diretta tv: ecco come vederla

Pubblicato

su

Bonucci

Milan in campo questa sera alle 20.45 per il turno infrasettimanale valevole la 33^ giornata di Serie A contro il Torino di Mazzarri. Le info per vedere il match in streaming e in diretta tv

Il tre pareggi consecutivi ottenuti dal Milan contro Inter, Sassuolo e Napoli hanno fatto perdere punti alla marcia rossonera finita ora a 9 punti dall’Inter quarta. La vera paura per gli uomini di Gattuso a questo punto sono le inseguitrici con Fiorentina e Atalanta rispettivamente dietro il Diavolo di soli due e quattro punti. Questa sera ad affrontare il Milan ci sarà un Torino in crescita dopo l’arrivo sulla panchina di Walter Mazzarri, con il livornese i granata sembrano aver ritrovato il talento di Ljaijc così come quello di Belotti, apprezzatissimo anche da Gattuso.

SEGUI TORINO-MILAN IN DIRETTA LIVE SU MILAN NEWS 24! 

Il match si gioca alle ore 20.45 e verrà trasmesso su Sky Calcio 2 Hd. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vederlo sui canali Premium Calcio 1. In streaming la partita sarà visibile, per gli abbonati Mediaset Premium, tramite il servizio Premium Play, e per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.

Torino-Milan, le probabili formazioni

Per questa sera Mazzarri conferma Ljajic titolare a supporto di Iago Falque e Belotti, mentre a centrocampo Obi molto probabilmente farà riposare Rincon. Rientrato l’allarme per N’Koulou: sarà regolarmente al suo posto nella difesa a 3 completata da Burdisso e Moretti. Convocato Niang, anche Berenguer a disposizione.

Gattuso ritrova Bonucci dopo la squalifica, ma ovviamente dovrà rinunciare a Romagnoli infortunato: Zapata in vantaggio su Musacchio per l’altro posto di centrale difensivo. Centrocampo riproposto in blocco con Biglia in regia, attenzione a Locatelli che potrebbe eventualmente far rifiatare qualcuno. La novità principale riguarda l’attacco, Cutrone inizialmente preferito a Kalinic fa un passo indietro in favore del croato, sarà dunque Kalinic a prendere posto in avanti, esattamente come domenica contro il Napoli. Ballottaggio Abate-Calabria sulla corsia destra, col primo in vantaggio.

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Ljajic; Iago Falque, Belotti.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.