Torino-Milan, designato l’arbitro: i precedenti con Maresca

© foto www.imagephotoagency.it

Fabio Maresca di Napoli designato come arbitro del match di mercoledì tra Torino e Milan, ecco i precedenti del fischietto campano con le due squadre

Appena nominato l’arbitro del match infrasettimanale, valevole le 33ma giornata di Serie A Tim, tra Torino e Milan: Fabio Maresca, della sezione di Napoli, sarà il direttore di gara; ad assisterlo Valeriani e Di Iorio mentre il quarto uomo sarà Pinzani; al Var Banti e all’Avar Schienone. In stagione Maresca ha arbitrato il Milan in una sola occasione, vittoria sul Crotone per 1-0 a San Siro grazie alla rete di Bonucci; con il Toro l’unico precedente stagionale riguarda la gara del 9 marzo scorso vinta dalla Roma all’Olimpico per 3 reti a zero.

Nelle sue quattordici partite arbitrate in questo campionato Maresca ha distribuito ben 56 cartellini gialli e 7 rossi condendo il tutto con 4 rigori. Fortunatamente per i rossoneri nessun calciatore all’interno della rosa è attualmente a rischio diffida mentre per il Toro Ansaldi e Baselli potrebbero correre il rischio di una squalifica nel turno successivo.

Articolo precedente
seedorf milanSeedorf punta sul Milan: «Si può arrivare in Champions, ecco perché»
Prossimo articolo
PaquetáMilan, si torna a puntare in Brasile: occhi su Paquetá, il talento consigliato da Ronaldinho