Borini, no definitivo del Milan al Torino - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Borini, no definitivo del Milan al Torino

Pubblicato

su

Il Milan rifiuta l’offerta del Torino e toglie Fabio Borini dal mercato. Decisivo il parere di Gennaro Gattuso sul giocatore

Fabio Borini rimarrà un giocatore del Milan almeno fino a giugno. I rossoneri hanno chiuso qualsiasi tipo di discorso per la cessione del giocatore.

RINGHIOGennaro Gattuso vuole costruire un gruppo solido e compatto per affrontare la seconda parte di stagione e sialire in classifica. Per questo motivo ha voluto confermare tutti i componenti della propria rosa: André Silva, Locatelli e Borini hanno ricevuto parole di elogio dal tecnico milanista. L’ex attaccante del Sunderland non sta trovando molto spazio nelle ultime partite ma la sua duttilità rimane comquneu un’arma in più per il Milan.

CAIRO – La dirigenza rossonera ha tolto dal mercato il numero 11 milanista. Nonostante le avances del Torino il club di via Aldo Rossi ha deciso di trattenere l’attaccante almeno fino al termine della stagione. Niente da fare per Urbano Cairo che voleva accontentare il proprio allenatore Walter Mazzarri regalandogli il duttile giocatore del Milan.

L’intenzione di Gennaro Gattuso è di impiegare l’ex Roma come subentrante a partita in corso. Proprio nell’ultimo match contro il Cagliari Ringhio lo ha inserito nel finale di partita per ridare dinamismo e quantità alla squadra in difficoltà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.