Tonfo anche per Montella: perde 5-0 la finale di Supercoppa - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Tonfo anche per Montella: perde 5-0 la finale di Supercoppa

Pubblicato

su

Notte tremenda per l’attuale ed ex tecnico del Milan: Gattuso battuto dal Benevento e Montella strapazzato dal Barcellona

Nella notte del primo grande tonfo della gestione Gattuso, che ha firmato forse troppo frettolosamente il rinnovo, sconfitto in casa contro l’ultima in classifica anche Montella esce devastato dalla finale di Supercoppa di lega contro il Barcellona, 5-0 contro Messi e compagni. Una batosta storica per i Lusitani in una finale.

Decisamente una serata storta per gli ultimi due allenatori del Milan che ne escono con le ossa rotte. In risposta ai frequenti paragoni tra la gestione di Ringhio e quella dell’aeroplanino, oggi a soffrirne più le conseguenze è una società senza un chiaro dichiaro progetto tecnico. Le ultime quattro partite (più la Finale di coppa Italia) sanciranno quali dei due allenatori hanno rappresentato l’errore più grande di Mirabelli, se un Montella arrivato sesto vincitore di una supercoppa licenziato da decimo in classifica, o un Gattuso partito da decimo e finito chissà. Poi se Roma sarà come Dubai, chissà…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.