Tomori a DAZN: «Torino avversaria difficile, io sono pronto per giocare»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tomori a DAZN: «Torino avversaria difficile, io sono pronto per giocare»

Pubblicato

su

Fikayo Tomori ha parlato ai microfoni di DAZN prima dell’inizio della partita contro il Torino. Le parole del difensore del Milan

Intervenuto ai microfoni di DAZN prima della partita tra Milan e Torino, Fikayo Tomori ha parlato delle sue condizioni e delle insidie della partita.

CONDIZIONE – «Penso che durante la stagione possa accadere, sono cose che capitano quando si gioca spesso. Io ora mi sento bene, lo staff ci segue tanto, loro sanno quanto possiamo giocare; io sono pronto per giocare».

TORINO – «Il Torino è un’avversaria difficile da affronatre per il loro stile di gioco: spingono molto con i terzini, dobbiamo stare attenti perché loro hanno una bella rosa. Sarà un match che possiamo vincere ma dovremo giocare molto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.