Tomori, dopo il riscatto la carica scudetto: è tempo di provarci
Connettiti con noi

News

Tomori, dopo il riscatto la carica scudetto: è tempo di provarci

Pubblicato

su

Tomori, dopo il riscatto la carica scudetto: è tempo di provarci e di andare a prendersi quanto perso quest’anno contro i nerazzurri

Tomori, dopo il riscatto la carica scudetto: è tempo di provarci e di andare a prendersi quanto perso quest’anno contro i nerazzurri. Gazzetta dello sport riporta questa mattina le parole del centrale di difesa, neo rossonero e sotto contratto fino al 2025: “Tomori carica già: «Scudetto riproviamoci». E ancora: “Il difensore riscattato dal Chelsea per 28 milioni ha firmato fino al 2025: «Questo club deve lottare per i trofei».

SULLO SCUDETTO- La rosea di questa mattina riporta le parole del giocatore, appena dopo la firma del contratto con il Milan, nella diretta organizzata nel canale ufficiale twitch del club: «In questa società ho apprezzato ogni minuto. Tornare in Champions era il nostro obbiettivo, ora vogliamo dare continuità. Siamo il Milan, dobbiamo lottare per vincere trofei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.