Tifosi, quell'urlo tenuto dentro troppo tempo: Bergamo come uno scudetto-VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Tifosi, quell’urlo tenuto dentro troppo tempo: Bergamo come uno scudetto-VIDEO

Pubblicato

su

Tifosi Milan

Tifosi festanti prima e dopo la gara con l’Atalanta, il popolo rossonero torna a cantare come una volta, come quando si dominava il mondo

Tifosi in delirio prima e dopo la partita di Bergamo, una festa iniziata a Gennaio con l’arrivo di Paquetà e Piatek, quest’ultimo capace di ribaltare completamente una situazione “drammatica” con il caso Higuain e le certezze quarto posto che iniziavano a vacillare. Il Milan torna a vincere e soprattutto a comandare, a Bergamo in pochi c’erano riusciti negli ultimi tempi, quello che sta succedendo alla società rossonera si trasforma in festa, un urlo liberatorio tenuto dentro troppo tempo ed ora esploso in cori, canti e felicità non per la conquista di un titolo ma per una squadra ritrovata che ora inizia davvero a far paura.

IL BELLO DEL TIFO FESTANTE- Questa è la parte bella del calcio, quella pura ed emozionante, niente di meglio che cantare nel nome dell’amicizia e della passione per i colori della propria squadra, a prescindere da quali essi siano. Negli ultimi tempi abbiamo assistito a scene terribili, alcune purtroppo legate a fatti di cronaca che rimarranno in eterno, ieri invece la stazione centrale di Milano è stata letteralmente invasa pacificamente dal popolo rossonero, premiato poi dalla vittoria sull’Atalanta e da Piatek che con 2 goal ha sentitamente ringraziato per quel coro diventato ormai un piacevolissimo tormentone.

LA STRADA ANCORA LUNGA- Lunga è però la strada che porta all’obiettivo come ricordato saggiamente da Gattuso nel dopo partita, ad ogni modo il campionato è anche bello viverlo a tappe, non solo in funzione dell’obiettivo finale ma soprattutto gara dopo gara, vittoria dopo vittoria. L’esultanza di ieri, lo spettacolo della curva Sud ci fa dimenticare quale sia l’arrivo e ci fa vivere il viaggio che è fatto anche di quest momenti di festa, a prescindere dal fatto che si arrivi poi al punto prefissato. Anche il gioco in questi casi viene meno perchè vincere è bello e fa cantare, soprattutto dopo tanto tempo di astinenza. Godetevi le immagini qui sotto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.