Thoir: «Chiedo scusa, volevo dire trio dei tedeschi» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Thoir: «Chiedo scusa, volevo dire trio dei tedeschi»

Pubblicato

su

thoir

Thoir rettifica le proprie parole sulla questione del trio olandese. A pochi giorni di distanza l’ex presidente interista torna sulla vicenda

Erik Thoir nei giorni scorsi aveva strappato qualche sorriso ironico sul volto dei non interisti. Le dichiarazioni in merito al famoso trio degli olandesi avevano urtato non poco la sensibilità dei tifosi neroazzuri. Ora, a distanza di qualche giorno, il magnate indonesiano ha voluto scusarsi pubblicamente e chiarire la propria posizione. Intervistato dal quotidiano inglese The Straits Times, Thoir così ha spiegato il proprio…lapsus: «Voglio chiedere scusa ai tifosi dell’Inter, quello che volevo dire era il trio di tedeschi. E’ stato un lapsus, ma non è una scusa. L’intervista è stata fatta il 17 agosto a Jakarta, un giorno prima c’era il countdown per i giochi asiatici. C’era molta pressione e avevo molte cose in testa. Questo ha causato questo lapsus e voglio chiedere scusa ai tifosi. So la differenza tra i giocatori tedeschi e olandesi. L’Inter non ha mai avuto un trio olandese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.