Thiago Silva punta su Higuain: «Si è tenuto i gol per questa sera. Paqueta decisivo» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Thiago Silva punta su Higuain: «Si è tenuto i gol per questa sera. Paqueta decisivo»

Pubblicato

su

Thiago Silva

Thiago Silva fa il suo pronostico prima della sfida di questa sera: il brasiliano spera che Higuain si possa sbloccare oggi

Thiago Silva, ex difensore del Milan oggi al Psg, ha raccontato a La Gazzetta dello Sport cosa si aspetta dalla finale di questa sera tra Milan e Juventus: «Higuain ha qualità indiscutibili. Spero si sia tenuto tutti i gol per la Juve. Scherzi a parte, magari si sblocca per permettere al Milan di vincere un trofeo importante». Il centrale brasiliano ha anche detto la sua riguardo il nuovo acquisto rossonero Lucas Paquetà: «L’ho seguito con attenzione anche in nazionale. Ha molta personalità. Il che aiuta quando porti una maglia pesante come quella del Milan. Penso possa già essere decisivo. Ha fatto bene con la Sampdoria e in una finale c’è più motivazione, soprattutto se sfidi la Juve del mio amico Matuidi».

Quella di questa sera sarà inoltre una sfida tra due ex “amici” di Thiago Silva: Gennaro Gattuso (suo compagno di squadra ai tempi del Milan) e Massimiliano Allegri, suo ex tecnico sempre in rossonero: «Faccio il tifo per Gattuso, perché come tutti sanno ho giocato per il Milan, sarò sempre tifoso del Milan. Dopo questa sfida tornerò anche a tifare per Allegri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.