Thauvin rivela: «Maldini mi ha fatto un'offerta a gennaio»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Thauvin rivela: «Maldini mi ha fatto un’offerta a gennaio»

Pubblicato

su

Thauvin

Il nuovo centrocampista del Tigres de Monterrey Florian Thauvin ha svelato un interessante retroscena di calciomercato

Florian Thauvin, nuovo centrocampista del Tigres de Monterrey, ha svelato un importante retroscena di calciomercato ai microfoni della tv messicana Multimedios:

«Abbiamo parlato con il Milan da settembre. Ho ricevuto un’offerta da Paolo Maldini a gennaio, poi anche il Marsiglia mi ha fatto una grande proposta, ma ne ho ricevute altra anche da Lione e Atletico Madrid. Successivamente è arrivato il Tigres e tutto è stato deciso. Non mi piace parlare di soldi, non sono in Messico per questo, ma anche in Francia, Spagna e Italia mi offrivano parecchi soldi. Se avessi voluto giocare per soldi sarei andato in Cina o in Arabia Saudita. Qui in Messico ho tutto per essere felice: giocare a calcio, i tifosi, un grande club, vincere dei titoli, qui ho tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.