Tecnico Pordenone: «Pobega torna al Milan, mi ricorda Castrovilli»
Connettiti con noi

Calciomercato

Tecnico Pordenone: «Pobega torna al Milan, mi ricorda Castrovilli»

Pubblicato

su

Pobega

Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, ha parlato del futuro di Tommaso Pobega: il centrocampista rientrerà al Milan all’avvio della stagione

Intervistato da Tuttomercatoweb, Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, ha parlato del futuro di Tommaso Pobega rientrante al Milan dopo il prestito in friuli: «Il ragazzo è veramente molto interessante, ha qualità. Vuole arrivare in alto ma non è presuntuoso, in ogni allenamento va al 100% come se fosse sempre in partita. Fisicamente e tecnicamente è ben dotato, per me può avere la sua prospettiva. Al Milan può giocare, ma l’importante è che non pensino che arrivi subito un campione: Tommaso è un ragazzo che deve crescere con calma».

COME CASTROVILLI – «Penso a Castrovilli, che dopo due anni a Cremona con me ha trovato Montella che gli ha dato fiducia nella Fiorentina; Pobega può avere le stesse possibilità di fare bene in Serie A».

RITORNO AL MILAN – «Da quello che mi risulta, tornerà sicuramente al Milan che lo valuterà durante il ritiro. Pioli è molto bravo: capirà subito se il ragazzo sia già pronto per il Milan o se deve ancora farsi le ossa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.