Tassotti: «Vittoria meritata. Sono 2 anni e mezzo che il Milan gioca un bel calcio»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tassotti: «Vittoria meritata. Sono 2 anni e mezzo che il Milan gioca un bel calcio»

Pubblicato

su

Tassotti: «Vittoria meritata. Sono 2 anni e mezzo che il Milan gioca un bel calcio». Le parole dell’ex difensore rossonero

Mauro Tassotti ha parlato della vittoria dello scudetto del Milan ai microfoni di Radio Rai. Ecco le parole dell’ex difensore rossonero:

«Ho vissuto la vittoria con enorme piacere, è stato meritato e sono due anni e mezzo che il Milan gioca un gran bel calcio».

LA CHIAVE – «Non ce n’è una sola, negli ultimi due anni sono cresciuti tanto»

CALABRIA – «Ha fatto una grande stagione, mi piace tanto ed è cresciuto molto. È dinamico e bravo tatticamente. Penso che debba essere tenuto in considerazione anche da Mancini. Al Milan è cresciuto tantissimo»

MILAN GIOVANE E NUOVO CICLO – «È una squadra molto giovane e può farlo. Devono leggere poco i giornali e non devono pensare di essere arrivati. Ora servirà una crescita europea. Servirà un attaccante, anche se Ibra e Giroud hanno fatto bene. Qualcosa va comunque fatto, anche con questo Leao straripante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.