Tare verso il rinnovo con la Lazio: decisione in serata. Il Milan aspetta
Connettiti con noi

News

Tare verso il rinnovo con la Lazio: decisione in serata. Il Milan aspetta

Pubblicato

su

Tare Inzaghi

Tare verso il rinnovo con la Lazio secondo i quotidiani romani, il Milan aspetta la decisione definitiva ma inizia a guardarsi intorno

Stando alle voci provenienti dalla capitale sembra che Igli Tare, attuale direttore sportivo della Lazio seguito dal Milan, stia valutando il rinnovo con la società guidata da Claudio Lotito. Una brutta notizia per i tifosi rossoneri e, in particolar modo, da Paolo Maldini che nonostante non abbia ancora ufficializzato il proprio ritorno al Milan nelle vesti di direttore tecnico sta già lavorando per costruire una dirigenza di primissimo livello.

Bloccato Boban, a cui neanche la contro-offerta di Infantino è bastata a trattenerlo alla Fifa, l’ex terzino rossonero ha concentrato tutte le proprie forze per convincere Igli Tare ad accettare il progetto Milan: carta bianca sul mercato e stipendio raddoppiato rispetto a quello attualmente percepito alla Lazo potrebbero non bastare visto il legame affettivo, oltre che professionale, che lega il dirigente albanese alla figura del presidente laziale Lotito.

Proprio Claudio Lotito in queste ore starebbe lavorando per presentare un nuovo prolungamento, con adeguamento, del contratto al proprio direttore sportivo che avrebbe comunicato di voler prendersi ancora qualche ora (forse giorno) prima di dare una risposta definitiva. La sensazione è che l’albanese possa restare ancora a Roma per diversi anni obbligando così il Milan a costruirsi delle valide alternative.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.