Suso: «Questa volta vogliamo vincere» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Suso: «Questa volta vogliamo vincere»

Pubblicato

su

Suso

Suso è carico e pronto ad affrontare la Lazio, domani lo spagnolo scenderà in campo, in settimana è previsto il rinnovo contrattuale

Sarà una settimana importante per Suso, a cominciare da domani lo spagnolo potrà essere protagonista in positivo di un Milan che sogna in grande. Ai rossoneri domani l’occasione di dimostrare, qualora ce ne fosse bisogno, di essere una grande squadra, contro un’altra squadra tosta, per dirla alla Inzaghi che l’anno scorso ha raggiunto direttamente la fase a gironi di Europa League. Dopo la gara Suso si appresterà a firmare il rinnovo contrattuale che lo legherà al Milan fino almeno fino al 2022. Suso ha espresso così il suo momento d’oro in rossonero, in relazione a quanto accaduto l’anno scorso con la Lazio allo stadio olimpico, dove il Milan pareggiò 1-1 grazie ad un suo goal: «Città eterna, grande squadra e splendidi ricordi ma stavolta vogliamo vincere». Queste le parole dello spagnolo attraverso il proprio profilo Instagram.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.