Suso, i tifosi lo adorano e non vogliono perderlo: impossibile non ascoltarli - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Suso, i tifosi lo adorano e non vogliono perderlo: impossibile non ascoltarli

Pubblicato

su

suso milan

Suso ed i tifosi, un rapporto splendido espresso sui social da parte di tutti i sostenitori che lo vorrebbero sempre al Milan

I tifosi del Milan non hanno dubbi e mai li hanno avuti: Suso deve restare in rossonero anche la prossima stagione. I commenti sull’esterno spagnolo, espressi tramite social da parte dei tifosi, raccontano di un sentimento speciale nei confronti di un giocatore che fin da subito si è fatto volere bene, lavorando tanto e parlando poco. Suso avrebbe postato in vacanza la foto con un cuoco e la maglia del Diavolo, da qui le tante richieste di respingere qualsiasi tipo di proposta.  L’esterno di Gattuso è da giorni al centro di conferme e smentite per quanto riguarda il possibile passaggio all’Inter, cosa che i tifosi nerazzurri non disdegnerebbero affatto. Suso ha una clausola rescissoria di 38 milioni di euro (valida solo per l’estero), L’Atletico Madrid si sarebbe già fatto avanti nonostante Mirabelli consideri il giocatore incedibile. Nel caso in cui arrivi un’offerta estera pari al valore della clausola spetterebbe al giocatore decidere se accettare o meno. La prima sensazione è che Suso voglia restare al Milan nonostante si prospetti un anno senza coppe e la possibilità di andare a giocare in squadre targate Champions. La società farà di tutto per trattenerlo in modo da accontentare i tifosi che hanno sempre avuto un rapporto splendido con il ragazzo, il quale, sempre tramite social, in diverse occasioni ha espresso la propria passione verso i colori ed il popolo rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.