Suso vuole il Napoli? Possibile offerta nei prossimi giorni - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Suso vuole il Napoli? Possibile offerta nei prossimi giorni

Pubblicato

su

Il Milan è nel bel mezzo di una bufera riguardante il responso negativo dell’Uefa in merito al settlement agreement. Nel frattempo gli altri club guardano alle vetrine rossonere: Suso sembra nel mirino del Napoli e lo spagnolo potrebbe aver già detto sì ai partenopei

Sono ore difficili per il Milan: la Uefa ha inflitto ai rossoneri l’ennesima stangata con il rifiuto dei termini proposti nel settlement agreement, facendo presagire sanzioni piuttosto gravi nei confronti del club di Via Aldo Rossi. In attesa di una risposta il mercato in entrata del Milan è bloccato e in uscita i rossoneri vedono la loro posizione molto più fragile. Secondo quanto riportato da Sportitalia Suso avrebbe detto sì al Napoli in queste ore. Lo spagnolo sembra gradire la piazza e non gli dispiacerebbe indossare la maglia azzurra.

Ci sarebbe quindi il via libera, a prescindere dal futuro allenatore partenopeo, che probabilmente sarà Ancelotti. Come ben sappiamo Suso è legato ad una clausola di 38 milioni, valida sia all’estero che in Italia, la cui cifra lo rende un obiettivo accessibile per parecchi club. Il numero 8 rossonero però avrebbe scelto in via definitiva Napoli, nonstante non gli manchino altre proposte: il Milan ora aspetterà un passo avanti di De Laurentis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.