Suso vuole il Napoli? Possibile offerta nei prossimi giorni

© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan è nel bel mezzo di una bufera riguardante il responso negativo dell’Uefa in merito al settlement agreement. Nel frattempo gli altri club guardano alle vetrine rossonere: Suso sembra nel mirino del Napoli e lo spagnolo potrebbe aver già detto sì ai partenopei

Sono ore difficili per il Milan: la Uefa ha inflitto ai rossoneri l’ennesima stangata con il rifiuto dei termini proposti nel settlement agreement, facendo presagire sanzioni piuttosto gravi nei confronti del club di Via Aldo Rossi. In attesa di una risposta il mercato in entrata del Milan è bloccato e in uscita i rossoneri vedono la loro posizione molto più fragile. Secondo quanto riportato da Sportitalia Suso avrebbe detto sì al Napoli in queste ore. Lo spagnolo sembra gradire la piazza e non gli dispiacerebbe indossare la maglia azzurra.

Ci sarebbe quindi il via libera, a prescindere dal futuro allenatore partenopeo, che probabilmente sarà Ancelotti. Come ben sappiamo Suso è legato ad una clausola di 38 milioni, valida sia all’estero che in Italia, la cui cifra lo rende un obiettivo accessibile per parecchi club. Il numero 8 rossonero però avrebbe scelto in via definitiva Napoli, nonstante non gli manchino altre proposte: il Milan ora aspetterà un passo avanti di De Laurentis.

Articolo precedente
Fassone MirabelliLa Uefa e il Fair Play Finanziario: ecco le sanzioni precedenti
Prossimo articolo
Milan, nuova cordata interessata: ecco Goldman Sachs e Ross