Suso e l'assenza di Ghoulam: ecco la chiave di Napoli-Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Suso e l’assenza di Ghoulam: ecco la chiave di Napoli-Milan

Pubblicato

su

suso milan

Suso ha già dimostrato di poter far male al Napoli al San Paolo. Nel prossimo match lo spagnolo non sarà marcato da Ghoulam

Il prossimo turno di Serie A vedrà il Milan di scena al San Paolo. I ragazzi di Vincenzo Montella sembrano aver trovato la quadratura tattica anche se rimangono diverse lacune sul piano del gioco. Proprio per questo motivo i rossoneri dovranno sfruttare al massimo i punti deboli dei partenopei.

FASCIA DESTRA – L’assenza di Ghoulam per il Napoli potrebbe essere un grande vantaggio per il Milan. Non solo perché l’algerino è stato uno dei migliori in questo inizio di stagione ma anche perché su quella corsia agirà il giocatore di maggior talento del Milan. Suso nelle ultime uscite ha ritrovato la sua posizione naturale sulla destra da dove può accentrarsi come in occasione delle reti contro il Chievo e il Sassuolo.

SUSO – In un momento in cui a casa Milan le certezze sono poche lo spagnolo dovrà trascinare il gruppo al San Paolo. Anche perché gli uomini di Maurizio Sarri hanno dimostrato di avere dei buchi in difesa: si prenda il caso della rete di Falcinelli del Sassuolo una settimana fa quando l’attaccante riuscì a beffare i due centrali partenopei insaccando alle spalle di Reina. Inoltre, lo stesso Suso nel 2016 aveva realizzato una rete a Napoli proprio con un sinistro all’incrocio convergendo da destra dopo aver messo in seria difficoltà l’assetto difensivo azzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.