Suso è vicino alla firma del rinnovo: tutti i dettagli

Suso
© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan avrebbe proposto a Suso un rinnovo di contratto che prevede un raddoppio dell’ingaggio e l’eliminazione della clausola per l’estero

Il Milan non ha nessuna intenzione di perdere Suso. Le sirene in merito ad un suo possibile addio hanno spinto i dirigenti rossoneri ad accelerare le trattative per il rinnovo. La Repubblica infatti riporta che il direttore generale Leonardo e Maldini hanno avviato i contatti con il procuratore dell’attaccante, Alessandro Lucci. Il giocatore nato a Cadice sembra comunque essersi convinto dalla proposta del Milan per il prolungamento del contratto in scadenza nel giugno del 2022. L’idea di Leonardo è quella di raddoppiare l’ingaggio di Suso (attualmente percepisce 3 milioni di euro a stagione) ma soprattutto di cancellare la clausola rescissoria da 40 milioni di euro valida per l’estero.

In queste settimane si è molto parlato dell’interessamento di alcuni grandi club nei confronti dell’esterno spagnolo. Tra le squadre che vorrebbero mettere le mani sul suo cartellino ci sarebbero il Chelsea di Maurizio Sarri, grande estimatore di Suso fin dai tempi del Napoli, e il Real Madrid.

Articolo precedente
ibrahimovicLe richieste di Ibrahimovic spaventano il Milan: Leonardo vira su Pato
Prossimo articolo
Maldini ChampionsAncelotti su Maldini: «Era il leader perfetto e distaccato»