Suso chiede 6 milioni di ingaggio: è rottura con il Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Suso chiede 6 milioni di ingaggio: è rottura con il Milan

Pubblicato

su

Suso

Suso, richiesto un ingaggio di 6 milioni di euro. Il Milan lo mette sul mercato in accordo con Marco Giampaolo

È rottura tra Suso e il Milan. L’incontro con il procuratore Alessandro Lucci non è andato a buon fine: la richiesta dell’entourage dello spagnolo avrebbe chiesto un ingaggio da ben 6 milioni di euro. Il rinnovo del contratto al momento non sembra possibile, soprattutto a queste cifre.

Paolo Maldini si è ormai convinto a mettere il giocatore sul mercato, cercando di ricavarne il più possibile. Lo spagnolo, arrivato a parametro zero dal Liverpool, porterebbe una corposa plusvalenza nelle casse del club. Inoltre, il talento di Cadice non sembra il tipo di giocatore adatto al modulo di Marco Giampaolo, futuro allenatore rossonero. Nel 4-3-1-2 non ci sarà spazio per esterni d’attacco né per giocatori incapaci ad adattarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.