Suso all'Inter? ecco le condizioni dei tifosi - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Suso all’Inter? ecco le condizioni dei tifosi

Pubblicato

su

suso

La notizia dell’interesse dell’Inter per Suso ha del clamoroso e tra i tifosi del Milan scoppia la preoccupazione. Una sua eventuale cessione però, a determinate condizioni, non troverebbe troppa opposizione

La notizia è arrivata all’improvviso e ha dell’incredibile: l’Inter è su Suso. I nerazzurri sono molto attivi sul mercato e dopo il colpo Nainggolan puntano forte sullo spagnolo, che rappresenterebbe, per ruolo e caratteristiche tecniche, un rinforzo ideale anche e soprattutto in ottica Champions League. La cessione del numero 8 rossonero, perno del reparto offensivo di Gattuso, ai cugini rivali non sarebbe presa di certo bene dai tifosi milanisti, che già in questi giorni hanno manifestato il proprio dissenso e la propria preoccupazione sui social. In realtà la partenza di Suso è sempre stata messa in conto dalla dirigenza e dai tifosi stessi; sul giocatore c’è infatti una clausola di 38 milioni, che seppur non valida per l’Italia, lo renderà un probabile partente fino al termine del mercato.

Ciò che preoccupa veramente i tifosi sono i sostituti che andranno a colmare il vuoto lasciato dallo spagnolo. Nelle ultime ore si è infatti parlato molto di Callejon, giocatore indiscutibile, ma che probabilmente non rappresenterebbe un up-grade, così come non lo rappresenterebbe Candreva, proposto dall’Inter come contropartita. A queste condizioni ovviamente Suso è incedibile, perchè Fassone e Mirabelli non hanno alcuna intenzione di indebolire la squadra. Proprio per questo il trasferimento dello spagnolo, anche ai nerazzurri, sarebbe accettato solo nell’ottica in cui si andasse a sostituirlo con un rinforzo di uguale valore, se non superiore. Si sono alternati diversi nomi durante queste settimane, ma il favorito sembra essere quello di Memphis Depay, giocatore talentuosissimo del Lione, sul quale Mirabelli sonda il terreno da parecchio tempo. L’olandese rappresenterebbe un profilo parecchio apprezzato dai tifosi, che a queste condizioni lascerebbero anche partire Suso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.