Suso al Genoa: la formula dell'affare - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Suso al Genoa: la formula dell’affare

Pubblicato

su

Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane, ecco la conferma di Mihajlovic in conferenza stampa alla vigilia di Frosinone-Milan (LEGGI QUI): uno degli esuberi rossoneri è pronto a fare le valigie a Gennaio.

SUSO AL GENOA. L’ex trequartista spagnolo del Liverpool Suso non ha mai convinto l’ambiente rossonero e, con un ritardo di sei mesi, nei primi di gennaio sarà ufficialmente un giocatore del Grifone. Suso, infatti, è stato ad un passo dai rossoblu in estate ma il suo “no” ha fatto saltare l’accordo.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, lo spagnolo sarà ceduto in prestito di 18 mesi: un anno e mezzo al Genoa per dimostrare di poter giocare in Serie A e di poter tornare al Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.