Supercoppa, Juventus-Milan: dirigerà Banti di Livorno - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Supercoppa, Juventus-Milan: dirigerà Banti di Livorno

Pubblicato

su

banti

Designato Luca Banti per la sfida di mercoledì 16 gennaio valevole la Supercoppa italiana tra Juventus e Milan

Sarà Luca Banti di Livorno l’arbitro chiamato a dirigere la finale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan di mercoledì sera a Jeddah. Il direttore di gara toscano sarà assistito dai guardalinee Preti e Passeri, mentre Guida sarà il VAR e Vuoto l’AVAR. Precedenti piuttosto negativi per i rossoneri con il fischietto toscano: 25 le gare dirette da Banti e solo 7 le vittorie dei rossoneri a fronte di 10 pareggi e 8 sconfitte. Decisamente più positivo il rendimento della Juventus: 34 gare, 23 vittorie, 5 pareggi, e 6 sconfitte.

Per Banti quello di mercoledì sarà il secondo scontro tra Milan e Juventus in carriera dopo quello diretto nell’aprile 2013 che vide i bianconeri vincere per una rete a zero (con Vidal marcatore). In questa stagione Banti ha diretto una sola volta il Milan nel pareggio per 1-1 dell’Olimpico contro la Lazio con reti di Kessié e pareggio di Correa allo scadere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.