Supercoppa Italiana, Paquetà ancora titolare?

© foto Mg Genova 12/01/2019 - Coppa Italia / Sampdoria-Milan / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Lucas Paqueta'

Lucas Paquetà potrebbe partire ancora titolare nella prossima sfida contro la Juventus in Supercoppa Italiana

La prima di Lucas Paquetà in Coppa Italia contro la Sampdoria è andata bene. Gennaro Gattuso al termine della partita si è, infatti, dichiarato soddisfatto dei movimenti in campo del brasiliano. Senza dubbio nel primo tempo del match il ragazzo ha giocato in posizione troppo arretrata per esprimere le proprie qualità, poi nella seconda frazione ha avanzato il proprio raggio d’azione con qualche buono sprazzo e un tiro a fil di palo.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Ringhio sarebbe disposto a rilanciare da titolare l’ex Flamengo nella finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Ecco le parole del giornalista di Sky Peppe Di Stefano: «Qui a Jeddah fa molto caldo, il clima è davvero estivo. Potrebbe favorire un giocatore come Paquetà che è abituato a temperature sicuramente più alte. Anche se in realtà è sembrato adattarsi, a Genova ha fatto una buona partita ed è sembrato un giocatore europeo come ha detto anche Gattuso. Non è stato lezioso ma molto concreto. Contro la Juventus, Paquetà, partirà nuovamente dal primo minuto».

A questo punto è lecito pensare ad un impiego del numero 39 rossonero dal primo minuto a Jeddah probabilmente da attaccante esterno per provare a mettere in difficoltà i bianconeri. Con la memoria a quei duelli Suso-Evra a Doha…