Suarez, l'agente spegne gli entusiasmi - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Suarez, l’agente spegne gli entusiasmi

Pubblicato

su

Denis Suarez

Si complica la trattativa per Denis Suarez, obiettivo di mercato del Milan. L’agente spegne gli entusiasmi

Nei giorni scorsi Denis Suarez era stato accostato al Milan. Il giocatore non sta trovando spazio al Barcellona, chiuso da Arthur e Rafinha. I rossoneri, d’altra parte, sono alla ricerca di un centrocampista che possa sostituire Lucas Biglia e Jack Bonaventura nei prossimi mesi. Oltre al colpo Fabregas (per gli aggiornamenti clicca qui), Leonardo vorrebbe regalare a Gennaro Gattuso un secondo jolly per la linea mediana.

Tuttavia, lo spagnolo non sarebbe intenzionato a lasciare i blaugrana, ma vorrebbe giocarsi le proprie carte in Catalogna. Felix Grande, agente del centrocampista, ha dichiarato a fichajes.com:

«È complicato lasciare il Barcellona a gennaio, in prestito o a titolo definitivo. Marsiglia? Non ci ha mai contattato. La situazione è difficile, ma Denis ha fiducia nei suoi mezzi e può ribaltare la situazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.