Striscione pullman Milan: «La Coppa Italia nel culo». La FIGC indaga
Connettiti con noi

News

Striscione sul pullman Milan: «La Coppa Italia mettitela nel culo». La FIGC indaga

Pubblicato

su

Striscione sul pullman Milan: «La Coppa Italia mettitela nel culo». La FIGC indaga sul messaggio mostrato da Maignan e Krunic

La procura della FIGC ha aperto un fascicolo in seguito alla festa scudetto del Milan. Sul pullman scoperto infatti Mike Maignan e Rade Krunic hanno mostrato uno striscione rivolto ai cugini nerazzurri.

Il Milan rischia quindi probabili ripercussioni a causa di una potenziale violazione dell’articolo 4 del Codice di Giustizia Sportiva; sarebbero venuti meno i presupposti di correttezza e lealtà dopo l’esposizione dello striscione da parte dei calciatori del Milan. Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda descritta.

Per ora la storia dello striscione è ancora all’inizio dell’istruttoria, la procura federale potrebbe pu- re decidere di archiviare l’episodio, magari dopo aver sentito i calciatori (c’è anche ovviamente l’ipotesi del patteggiamento). In caso contrario si procederà al deferimento e al processo sportivo presso il Tribunale federale. È probabile che la vicenda si concluda con una multa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.