Strinic: «Il mister ha ragione, ci siamo allenati malissimo. Risponderemo sul campo» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Strinic: «Il mister ha ragione, ci siamo allenati malissimo. Risponderemo sul campo»

Pubblicato

su

Strinic

Strinic risponde a Gattuso e ammette quanto accaduto negli ultimi giorni a Milanello: la squadra vuole reagire con tre punti oggi

Ivan Strinic, intervenuto ai microfoni di MilanTV a pochi minuti dall’inizio della gara tra Genoa e Milan, ha così fatto da ecco alle parole pronunciate da Gennaro Gattuso ieri in conferenza: «Vogliamo rispondere sul campo al mister. Ieri ci siamo allenati malissimo, ma oggi vogliamo dare il massimo e vincere. Sappiamo che non sarà facile, perchè il Genoa ha qualità ed esperienza, ma siamo il Milan. Genova mi è rimasta nel cuore, sono stato un anno qua e mi son trovato bene».

Il terzino rossonero è tornato da poche settimane disponibile dopo il grave problema cardiaco riscontrato in estate che l’ha costretto ad un riposo forzato di circa sei mesi. Ora il giocatore è abilitato a scendere in campo e si sta allenando per recuperare la condizione in vista di questa seconda parte di stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.