Stoichkov: «L’Italia di Mancini andrà al Mondiale. Su Ibrahimovic... »
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Stoichkov: «L’Italia di Mancini andrà al Mondiale. Su Ibrahimovic… »

Pubblicato

su

L’ex Pallone d’oro Hristo Stoichkov ha parlato dell’Italia che dovrà passare per i playoff per guadagnarsi il Mondiale in Qatar

Hristo Stoichkov, ex Pallone d’oro, in una intervista a Tuttosport ha parlato dell’Italia che ha mancato la qualificazione diretta al Mondiale e di Gigi Buffon.

ITALIA – «È il calcio. Mancini ha svolto un gran lavoro e mi aspetto la qualificazione al Mondiale, che ha bisogno dell’Italia».

PARMA – «Tante amicizie, che è la cosa più importante. Lo scorso mese ero a Parma e siamo andati a mangiare tutti insieme: eravamo un gran gruppo. Buffon? Ero in campo nel 1995 quando debuttò giovanissimo e l’ho rivisto allenarsi la settimana scorsa. Ha mantenuto la stessa mentalità di allora e lo stesso spirito. Ecco perché anche a 43 anni è uno dei migliori portieri al mondo. Campioni come Buffon o Ibrahimovic sono la dimostrazione di quanto sia importante lavorare bene, curarsi ed essere professionisti». 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.