Pioli: «Ho visto molto bene sia Rafael Leao che Sandro Tonali»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli: «Ho visto molto bene sia Rafael Leao che Sandro Tonali»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha parlato al canale Twitch del Milan prima della consueta conferenza stampa pre Sampdoria-Milan

Stefano Pioli, intervenuto al canale ufficiale Twitch del Milan, ha toccato vari temi alla vigilia di Sampdoria-Milan:

SULLA SAMP: «Credo che dovremo essere bravi soprattutto quando avremo la palla, nel fare le scelte giuste. La Sampdoria è una squadra che può essere pericolosa in fase di transizione e dovremo stare attenti».

SUL MODULO: «L’estate c’è servita per provare qualche altra situazione tattica anche se già l’anno scorso avevamo provato il modulo con due attaccanti. Dovremo mostrare di aver assimilato i principi di gioco imparati in questi mesi. Cercheremo di valutare le condizioni dei giocatori e l’avversario scegliendo partita dopo partita e per cercare di avere più vantaggi nel corso della partita».

SU LEAO E TONALI: «Sia io che il club abbiamo fiducia in Tonali e Leao. Li abbiamo ritrovati molto migliorati e li ho trovati più forti. Mi aspetto molto e sono sicuro che darà un grande apporto alla squadra».

UN PENSIERO PER I TIFOSI: «I tifosi ci danno grande sostegno. Dobbiamo stare uniti e dovremo gioire insieme nei momenti belli e soffrire insieme in quelli più difficili. Sono sicuro però che saranno di più le soddisfazioni che le delusioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.