Pioli a Sportmediaset: «La delusione è grande, ma non posso rimproverare niente ai miei giocatori»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a Sportmediaset: «La delusione è grande, ma non posso rimproverare niente ai miei giocatori»

Pubblicato

su

pioli

Pioli a Sportmediaset: «La delusione è grande, ma non posso rimproverare niente ai miei giocatori». Le parole del tecnico rossonero al termine della semifinale di ritorno di Champions League

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sportmediaset dopo la sconfitta in semifinale di Champions League. Ecco le parole del tecnico rossonero:

DELUSIONE – «Si, ma è una delusione grande, parliamoci chiaro. Abbiamo fatto un grandissimo percorso in Champions, pensando anche a quello che abbiamo fatto l’anno scorso, ma volevamo arrivare in finale perché quello conta. La delusione c’è. Purtroppo abbiamo condizionato questa semifinale con i primi 15 minuti della partita di andata, poi per il resto siamo stati all’altezza di una squadra molto forte. Abbiamo avuto due occasioni per sbloccarla oggi. Non posso rimproverare niente ai miei giocatori: ci abbiamo provato con tutto ciò che avevamo. Ora dobbiamo finire bene il campionato, sarebbe un peccato».

RIMPIANTI – «I rimpianti vanno chiaramente per i primi minuti dell’andata, ma poi l’Inter ha vinto entrambe le partite, non proprio dominando. Oggi molto più simile al secondo tempo dell’andata. Poi non siamo riusciti a fare gol».

CAMBI TARDIVI – «Stavamo facendo bene con le posizioni, ci è mancata qualità e precisione. Li stavo preparando e abbiamo preso gol, poi la partita lì è quasi finita perché abbiamo subito un calo mentale».

SCONFITTE NEI DERBY DEL 2023 – «Non siamo riusciti ad essere pericolosi come di solito siamo, per la compattezza dell’Inter e per un ritmo e una precisione che dovevano essere migliori. Noi oggi ci abbiamo provato, ma non siamo stati così precisi e lucidi. L’Inter in queste partite alle prime situazioni ci fa gol, noi non siamo riusciti a fare la stessa cosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.