Statistiche Milan: fioccano assist di Suso e Calha, Cutrone cecchino - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Statistiche Milan: fioccano assist di Suso e Calha, Cutrone cecchino

Pubblicato

su

kessie montella

Andiamo a scoprire il rendimento di squadra ed individuale del nuovo Milan. Sotto analisi le statistiche delle prime due giornate

Interessanti, seppur relativamente significative dopo sole due giornate di campionato, le statistiche pubblicate dalla Lega Calcio relative al Milan. I giocatori impiegati da Vincenzo Montella fino ad ora sono 18, 10 dei quali hanno giocato entrambe le partite. Sorprende, in relazione ai minuiti giocati, il numero di palle gol costruite da André Silva: ben 3 nella trasferta di Crotone in 33 minuti. Guida questa speciale classifica Patrick Cutrone con 5 occasioni in 145 minuti, poi Fabio Borini 3 in 194 minuti. Il baby bomber milanista è anche il giocatore più pericoloso della squadra con due reti e 6 tiri verso la porta degli avversari. Suso e Calhanoglu si rivelano uomini-assist con rispettivamente 5 e 2 palle al bacio servite ai compagni, ma Borini e Kessié si confermano veri motori del nuovo Milan per kilometri percorsi. Entro la prima mezz’ora di gioco sono stati realizzati 4 gol su 5 totali. Buona anche la precisione alla conclusione con 17 tiri nello specchio della porta su 28 totali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.