Sportmediaset - Il PSG non molla Donnarumma: ecco i potenziali sostituti
Connettiti con noi

Calciomercato

Sportmediaset – Il PSG non molla Donnarumma: ecco i potenziali sostituti

Pubblicato

su

Donnarumma

Il PSG continua a seguire Donnarumma e potrebbe formulare una nuova offerta al Milan. I rossoneri cercano già dei sostituti

Continua il mercato del Milan. Per completare al meglio la rosa a disposizione di Giampaolo, bisogna necessariamente passare da almeno una cessione importante. Come ogni anno sulla lista dei probabili partenti c’è Gigio Donnarumma: il giovane portierone rossonero regalerebbe alle casse di via Aldo Rossi una pura e importante plusvalenza. Sulle tracce di Donnarumma, ricordiamo, c’è sempre il PSG. Secondo quanto riferito da Sportmediaset i francesi sono ancora interessati a Gigio e potrebbero a breve presentare una nuova offerta.

Il Milan starebbe quindi già formulando idee su un possibile sostituto. I due nomi che il club di Via Aldo Rossi apprezza sono quelli di Keylor Navas e Lunin. Entrambi in forza al Real Madrid. Il primo però ha un ingaggio di quasi 5 milioni annui, decisamente troppi. Sullo sfondo allora spuntano i profili di Perin, che però deve ancora recuperare dall’infortunio (ad ottobre il recupero). Il Milan quindi aspetta un’offerta consona per Donnarumma. Se dovesse arrivare (si parla di circa 60 milioni di euro), il mercato si sbloccherebbe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.