Napoli, Spalletti: «Quest'anno sarà difficilissimo rientrare tra le prime 4»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Spalletti: «Ottenuti grandi risultati, ma sarà difficilissimo rientrare tra le prime 4»

Pubblicato

su

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti è tornato a parlare su quanto fatto in stagione e sugli obiettivi per l’immediato futuro

Intervenendo ai microfoni di Sky SportLuciano Spalletti ha delineato gli obiettivi per la prossima stagione del Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

LE PAROLE – «Bisogna considerare il percorso importante di crescita che ha fatto la squadra. Ora tutti si aspettano che vengano rifatte quelle vittorie ma non è facile. Rientrare tra le prime quattro sarà difficilissimo. Dobbiamo fare come abbiamo già fatto e dobbiamo lottareNella stagione precedente abbiamo fatto dei grandi risultati. Siamo stati dentro la zona Champions da quando è iniziato il campionato e ci siamo arrivati con largo anticipo. Ci sono state partite in cui potevamo fare di più, e quelle fanno male a tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.