Spalletti fa lo sbruffone in vista del derby: «Non firmo per il pari» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Spalletti fa lo sbruffone in vista del derby: «Non firmo per il pari»

Pubblicato

su

Convincente successo dell’Inter oggi contro l’Hellas Verona, a fine partita Luciano Spalletti ha voluto dire la sua a pochi giorni dal derby contro il Milan

Vittoria larga e convincente quella ottenuta dall’Inter oggi pomeriggio a San Siro contro un modesto Hellas Verona, la squadra nerazzurra si porta così a 8 lunghezze dal Milan che però stasera sfiderà la Juve per cercare di accorciare le distanze dai cugini. Al termine della gara Luciano Spalletti, tecnico interista, ha parlato del derby di mercoledì prossimo: «Non firmo per un pareggio con il Milan: proveremo a vincere, come faranno anche i nostri avversari, perché siamo due squadre forti. Preoccupazione per Icardi? I calciatori, a questo punto del campionato, hanno tutti un po’ di accumulo di fatiche, ma lui sta benissimo, anzi avrebbe voluto continuare a giocare e dare una mano alla squadra».

Un commento alquanto sbruffone per Luciano Spalletti che non crede nella risalita memorabile compiuta dalla squadra di Gattuso in questa seconda parte di campionato. Mercoledì sarà il derby a dare il giudizio definitivo: chi avrà ragione?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.