Spal-Milan, prevendita biglietti: info e dettagli - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Spal-Milan, prevendita biglietti: info e dettagli

Pubblicato

su

Milan

Spal-Milan, finale di un campionato avvincente fino all’ultima gara, quella che decreterà la prossima europa. Info sui biglietti per il Mazza

Spal-Milan, tutto pronto o quasi per la finale di Domenica sera, ultimo atto di un campionato bello ma complicato, verso il quale al momento preferiamo evitare qualsiasi tipo di giudizio, data l’incertezza dell’esito finale, per quanto riguarda la qualificazione europea. 90 minuti al termine, il Milan dovrà vincere senza pensare ad Atalanta ed Inter, anche se questo potrebbe non bastare. In caso di vittoria delle due nerazzurre contro Sassuolo ed Empoli, saranno loro ad andare in Champions con Juventus e Napoli. Pazzesco sarebbe invece se l’Inter dovesse anche solo pareggiare e perdere così l’Europa maggiore dopo un’intero campionato al caldo.

PREVENDITA BIGLIETTI- Prevendita per possessori di SPAL Card: dalle ore 10:00 del 21/5 alle ore 12:00 del 23/5. Prevendita libera: dalle ore 16:00 del 23/5 alle ore 18:30 del 26/5. Prevendita Settore Ospiti: dalle ore 16:00 del 23/5 alle ore 19:00 del 25/5. Canali di vendita: www.vivaticket.it e rivendite autorizzate Vivaticket. Cambio nominativo: consentito per gli abbonamenti, inibito per i biglietti. Apertura biglietteria nel giorno gara: dalle ore 17:30 alle ore 21:15.

FORMAZIONE CONFERMATA- E a proposito di caldo, in questi giorni il sole inizia a farsi sentire, per fortuna le gare più importanti dell’ultimo turno si giocheranno Domenica sera dalle 20:30, in contemporanea. Il Milan si allena, Gattuso ha già un’idea della formazione di partenza, al netto di squalifiche ed infortuni. A pochi giorni dal match, possiamo dire che a meno di clamorosi colpi di scena, la formazione di partenza dovrebbe essere quella vista contro Fiorentina e Frosinone, con le quali il gioco si è visto a fasi alterne (una consuetudine di quest’anno) ma i risultati sono stati ottimi e senza goal subiti. Andiamo a vedere nel dettaglio quelle che potrebbero essere le scelte dei due tecnici.

SPAL (3-5-2)- Gomis; Vicari, Cionek, Bonifazi; Lazzari, Kurtic, Murgia, Valoti, Fares; Floccari, Petagna. A disposizione: Viviano, Poluzzi, Fulignati, Regini, Simic, Dickmann, Costa, Schiattarella, Jankovic, Valdifiori, Antenucci, Paloschi. Allenatore: Semplici.

Squalificati: nessuno;

Diffidati: Missiroli;

Indisponibili: Felipe, Missiroli;

MILAN (4-3-3)- G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, R. Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Conti, Laxalt, C. Zapata, Biglia, Mauri, Castillejo, Cutrone. Allenatore: Gattuso.

Squalificati: Paqueta;

Diffidati: G. Donnarumma, C. Zapata, Bakayoko, Calhanoglu, Castillejo;

Indisponibili: Calabria, Caldara, Strinic, Bonaventura

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.