SONDAGGIO MN24 - Donnarumma non si tocca: il 50% ha votato per lui
Connettiti con noi

News

RISULTATO SONDAGGIO – Donnarumma non si tocca: per il 50% sarà il portiere del Milan la prossima stagione

Pubblicato

su

Donnarumma

L’esito del sondaggio lanciato da Milan News 24 ha rivelato che per i tifosi rossoneri Donnarumma sarà al Milan l’anno prossimo

Gigio Donnarumma è uno dei patrimoni più rari e preziosi capitato nelle mani del Milan nella storia più o meno recente. Dal suo valore sportivo ed economico sono passate e passeranno una buona fetta delle sorti del club di via Aldo Rossi. Proprio per questo motivo i nostri lettori hanno risposto con decisione al nostro sondaggio.

Per il 50% infatti Donnarumma difenderà i pali della porta rossonera anche la prossima stagione. Il numero 99 del Diavolo ha battuto le candidature di Meret (38%), Sirigu (11%) e Areola (1%). Vedremo dunque se i piani di Elliott e Gazidis combaceranno con queste previsioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.