Social, l'emozionante dedica di Romagnoli ai tifosi - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Social, l’emozionante dedica di Romagnoli ai tifosi

Pubblicato

su

Romagnoli-Cutrone

Il giorno dopo la vittoria contro l’Udinese alcuni rossoneri hanno pubblicato dei post sui social. Leggiamo quelli più significativi

Rieccoci a lunedì con la nostra consueta rubrica dedicata ai post social dei giocatori rossoneri e della società. Partiamo dall’emozionante commento di Alessio Romagnoli che ormai è diventato un idolo della Curva Sud. Il capitano rossonero su Instagram si è lasciato andare a delle parole che hanno commosso i tifosi: «È per questi momenti che un ragazzo gioca a calcio…lo dedico a tutti voi e alla mia famiglia».

Tanti i complimenti ricevuti da Romagnoli come tanti sono stati quelli destinati a Samu Castillejo. Lo spagnolo è entrato in campo con il difficile compito di sostituire Gonzalo Higuain e non ha deluso le aspettative. Samu sul proprio profilo ufficiale ha così commentato i tre punti di Udine:

Infine concludiamo con il consueto post del canale ufficiale Instagram del Milan. La società rossonera ha celebrato la vittoria con l’audio vibrante di Mauro Suma che commenta il siluro di Romagnoli all’ultimo minuto. Godetevi l’esultanza! Vi ricordate quella di settimana scorsa?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.