Sky - Le ultime sulla formazione, scelte dure di Miha - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Sky – Le ultime sulla formazione, scelte dure di Miha

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato da Marco Nosotti, inviato a Milanello di SkySport24, Sinisa Mihajlovic ha scelto di affidarsi ai titolari per il match di Coppa Italia contro la Sampdoria, una scelta dura quella del tecnico serbo che dimostra di tenere molto alla competizione.

LE ULTIME SULLA FORMAZIONE – In difesa i due esterni saranno Abate e De Sciglio, con in mezzo Romagnoli e Mexes al posto del febbricitante Alex. A centrocampo il ballottaggio è tra Poli e Kucka, uno dei due affiancherà Bertolacci al rientro dal primo minuto, sugli esterni l’inamovibile Bonaventura e Cerci. In attacco conferme per Bacca e Luiz Adriano, panchina dunque per Niang. In porta confermato Donnarumma, a dimostrazione del fatto che in campo andranno i migliori undici a disposizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.