Inviato Sky a Gattuso: «Avete giocato troppo bene, per chi voti?» e Ringhio lascia intendere…-VIDEO

gattuso monica bertini premium
© foto www.imagephotoagency.it

Gennaro Gattuso si trova a dover rispondere ad una domanda di politica sulle prossime elezioni. Ecco la risposta di Ringhio

È un Gennaro Gattuso che lascia lo studio di Sky Sport senza domande. Nel vero senso della parola. Al termine del match il giornalista Sky Paolo Assogna dichiara di non aver più domande da porre al tecnico rossonero perché la prestazione del Milan è stata superlativa. Rino sorride ma non può immaginare la piega del discorso. L’inviato della D’Amico sposta cambia allora argomento passando alla politica. «Avete giocato troppo bene, per chi voti?» – Gattuso spiazzato se la cava con una battuta.

ELEZIONI – Ringhio allude alla candidatura di Adriano Galliani nella lista di Forza Italia. Fra i due, come noto, c’è un grande rapporto d’amicizia. Il mister rossonero lascia intendere che si trati solo di una battuta cambiando immediatamente il discorso fra le risate dello studio. Conoscendo Ringhio, l’unica cosa che ha in mente per domenica prossima è come sconfiggere l’Inter.

Intanto la bandiera milanista si è meritato i complimenti (calcistici) dell’altra sponda del Naviglio. Il commentatore Sky ed ex difensore dell’Inter Beppe Bergomi ha elogiato il gioco del Milan: «Secondo me in questo momento il Milan è la squadra che gioca il miglior calcio in Italia». Scaramanzia in vista del prossimo derby?

Posted by Mario Labate Arrìa on Sonntag, 25. Februar 2018

Articolo precedente
GattusoGattuso scippa il gol a Cutrone e lo assegna ad un altro rossonero
Prossimo articolo
Chiamatelo Ragno di sabbia: si nasconde e colpisce in maniera letale