La compagna di Galliani conferma una clamorosa indiscrezione - Milan News 24
Connettiti con noi

News

La compagna di Galliani conferma una clamorosa indiscrezione

Pubblicato

su

galliani

Adriano Galliani potrebbe iniziare una nuova carriera. Dopo il Milan e la presidenza di Mediaset Premium si apre una nuova porta

Dopo l’addio al Milan conseguente al cambio di proprietà Adriano Galliani è rimasto fedele alla famiglia Berlusconi. Ora nel suo futuro potrebbe esserci un nuovo incarico.

POLITICA – Nei giorni scorsi erano circolate alcune indiscrezioni su una possibile candidatura dell’ex amministratore delegato del Milan a cariche pubbliche. L’interessato non aveva rilasciato dichiarazioni in merito ed era rimasto lontano dai riflettori. Ma la sua compagna Helga Costa, intervistata dalla Gazzetta dello Sport, oggi ha confermato: «Sì, è contento di candidarsi al Senato. E io? Così così, ma è contento lui». Non è ancora chiaro con quale coalizione, ma è molto probabile che sia con il gruppo di Silvio Berlusconi.

PREMIUM – Con l’arrivo di Yonghong Li e gli incarichi assegnati a Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, l’ex dirigente del Milan aveva scelto di lasciare la propria squadra del cuore. Galliani nei mesi scrosi era stato nominato da Fininvest presidente di Mediaset Premium. Il dirigente si era trovato anche in una sorta di conflitto di interessi tra la propria passione per i colori rossoneri e gli interessi della pay per view. Ora si aprono le porte della politica per il braccio destro del Cavaliere.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.