Sirigu difende Donnarumma: «I fischi? Mi sarei aspettato gli applausi»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sirigu difende Donnarumma: «I fischi? Mi sarei aspettato gli applausi»

Pubblicato

su

Salvatore Sirigu è tornato a parlare di Donnarumma e dei fischi che gli sono stati rivolti a San Siro con la Nazionale

Salvatore Sirigu ha parlato in una lunga intervista concessa a Repubblica. Le dichiarazioni del portiere del Genoa, che è tornato anche sulla questione Donnarumma.

DONNARUMMA – «Mio predecessore al PSG? E di Buffon: gli ultimi tre portieri dell’Italia sono passati dal Psg. Fin dal primo anno qatariota si capiva che il club sarebbe arrivato lontano, anche se magari non fino a Neymar-Messi-Mbappé».

PSG – «Comprano tutto? Non è vero, il percorso è legato alla fatica, anno per anno. Ora è anche una squadra d’immagine, ma nessuno le ha regalato niente».

ADDIO AL MILAN DI DONNARUMMA – «Il calcio è sfida. La sua scelta può essere impopolare, però San Siro con la Spagna era lo stadio della Nazionale: perché fischiare un protagonista dell’Europeo? Mi sarei aspettato altrettanti applausi. E se hanno contribuito i social, forse è meglio pensare con la propria testa».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE A SALVATORE SIRIGU

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.