Sindaco Sala: «il Milan vuole stadio lo nuovo, l'Inter no» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Sindaco Sala: «il Milan vuole stadio lo nuovo, l’Inter no»

Pubblicato

su

Sala

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala commenta in un’intervista la decisione dell’Inter di rinunciare ad un bando per lo spazio di ex Piazza d’Armi. Arrivano anche conferme sull’interesse del Milan per un nuovo stadio, tempo fino a quest’estate

Intervistato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, il sindaco di Milano Giuseppe Sala, ha commentato con perplessità la decisione dell’Inter di rinunciare ad un bando organizzato dal comune della città meneghina per lo spazio di ex Piazza d’Armi, dove inizialmente i nerazzurri avrebbero voluto posizionare il nubo centro sportivo, spostandosi da Appiano Gentile: «Non ho sentito le parti ma avrei sperato in una partecipazione dell’Inter. Mi auguro, visto che l’interesse era vero, che si siedano nuovamente con i proprietari dell’area per trovare una soluzione perché mi sembra strano che l’interesse manifestato in tanti mesi dall’Inter sia svanito in un attimo».

NUOVO STADIO MILAN – Per quanto riguarda il capitolo nuovo stadio, Sala si è espresso in merito all’interesse concreto del Milan su questa tematica: «Il Milan sta guardano ancora le aree, a differenza dell’Inter ha l’aspettativa di fare uno stadio nuovo. Io posso dire ai milanesi che proverò a lavorare per trovare delle soluzioni fino alle vacanze estive, poi se non sarà possibile trovarne una dirò che ci abbiamo provato. Ma sarebbe un peccato perché San Siro non è all’altezza degli stadi di altre città internazionali, anche se è una struttura di grande fascino. Un nuovo stadio potrebbe anche fare comodo alla città».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.