Salta Simic allo Slavia Praga, spunta l'ipotesi Levante - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Salta Simic allo Slavia Praga, spunta l’ipotesi Levante

Pubblicato

su

milan tifosi

Simic sembrava vicinissimo a trasferirsi  in prestito allo Slavia Praga. L’affare sembrerebbe saltato, ora spuntano gli spagnoli del Levante

Colpo di scena nella trattativa che doveva portare Stefan Simic allo Slavia Praga. Il giovane rossonero, dopo aver rinnovato il proprio contratto con il Milan, era in procinto di ritornare in patria nella capitale ceca. Il giovane della Primavera di Gennaro Gattuso, dopo il prestito al Royal Excel Mouscron, sarebbe dovuto tornare in prestito nella squadra che lo aveva lanciato, ma alla fine è saltato tutto. Secondo quanto riportato da milannews.it, non sarebbe stato trovato l’accordo tra lo Slavia Praga e l’agente del baby milanista. Ora spunta l’ipotesi Levante: la squadra spagnola avrebbe aperto il dialogo con la dirigenze di via Aldo Rossi. A breve potrebbe esserci altri aggiornamenti, anche se i tempi sono sempre più ristretti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.