Simic a gamba tesa: «Montella? Chi ha fatto la squadra ha più colpe» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Simic a gamba tesa: «Montella? Chi ha fatto la squadra ha più colpe»

Pubblicato

su

fassone-montella-mirabelli

Simic commenta la situazione del Milan, consigliando a livello dirigenziale una persona speciale per i colori rossoneri

Netto e deciso Dario Simic, l’ex difensore rossonero non risparmia nessuno ed entra come una lama nella questione rossonera,mai così discussa come in questo momento. Simic esprime tutto il suo rammarico alla Gazzetta dello Sport, dispensando anche un consiglio importante: «Cambiare tanti giocatori tutti insieme e farli giocare bene è complicato, ci vuole tempo per ogni meccanismo, specie per quelli difensivi. O hai Maldini, Nesta e Costacurta oppure serve pazienza e lavoro. Tutta la squadra deve essere coinvolta. L’allenatore ha ovviamente delle responsabilità, ma meno degli altri. Io avrei fatto meno acquisti e costruito in maniera diversa il gruppo che non è da vertice. Chi ha fatto la squadra ha più colpe ed io insisto nel dire che nel club serve uno con la competenza e la storia di Paolo Maldini».

Simic cita dunque Paolo Maldini per la dirigenza, invece per quanto riguarda la panchina da inizio stagione è stato fatto un elenco di nomi senza fine. Nomi su nomi che in circostanze di difficoltà si ripropongono come “salvatori della patria”, come coloro che si, potrebbero davvero portare una svolta e mandare via chi “lavora male”. Fa parte del gioco, è sempre stato così e sempre lo sarà. Non è una novità che in situazioni di “magra” spunti fuori il “toto-nomi” che puntualmente sparisce appena le cose iniziano a prendere una piega migliore. L’importante è lasciare lavorare le persone addette a farlo, poi alla fine si tireranno le somme.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.