Shevchenko su Stefano Pioli: «Ha cambiato la pelle al Milan»
Connettiti con noi

News

Shevchenko su Stefano Pioli: «Ha cambiato la pelle al Milan»

Pubblicato

su

Shevchenko, ex attaccante storico rossonero, ha rilasciato una lunga intervista, soffermandosi anche sul tema Stefano Pioli

Andry Shevchenko ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina. Le sue parole su Pioli:

«Cosa ha portato al Milan? Certamente un atteggiamento propositivo e molta serenità. Il Milan stupisce per i risultati che ha ottenuto dopo il lockdown, però anche prima si vedeva che stava cambiando pelle. Giustamente si tiene conto dell’aspetto psicologico, delle motivazioni, ma il Milan ha un gioco. È una bella squadra, ha una sua identità e questo porta risultati. Ha fatto tanti punti, tutti meritati, ma la cosa più importante è che ha trovato un suo stile e lo mantiene. Credo che questo piaccia molto ai tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.