Shevchenko: «Atalanta? Il Milan dovrà sfruttare i tanti punti a favore»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Shevchenko: «Atalanta? Il Milan dovrà sfruttare i tanti punti a favore»

Pubblicato

su

Sheva

Shevchenko a Gazzetta dello sport, l’ex centravanti rossonero esprime le proprie sensazioni per quanto riguarda la gara di Bergamo

Shevchenko a Gazzetta dello sport, l’ex centravanti rossonero esprime le proprie sensazioni per quanto riguarda la gara di Bergamo.

PUNTI A FAVORE- «Prima di tutto la finale di Coppa Italia. Il Milan ha avuto una settimana per prepararsi e l’Atalanta ha un tipo di gioco dispendioso. Pressa alto, gioca uno contro uno: è una squadra che mette energia ad ogni partita e a fine stagione qualche giorno in più di recupero può fare la differenza. L’Atalanta ha speso tanto contro la Juve, è una carta a favore del Milan».

IN TRASFERTA PIÙ FORTE- «Non vedo motivazioni di tipo ambientale. C’è chi dice che a San Siro senza pubblico siano stati più tranquilli dopo il lockdown ma come vediamo dagli ultimi risultati è un calcolo sbagliato. Avere il pubblico a San Siro ti da sempre qualcosa in più, ti spinge avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.