Serie A, ufficializzate le date dei recuperi: il derby dipenderà dall'Europa - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, ufficializzate le date dei recuperi: il derby dipenderà dall’Europa

Pubblicato

su

Ancora tutto in sospeso per quanto riguarda il Derby di Milano, ufficializzate invece le date degli altri recuperi della giornata di campionato numero 27

La Lega di Serie A ufficializza attraverso un comunicato i recuperi delle gare rinviate domenica a causa di quanto accaduto a Davide Astori. Incertezza ancora per quanto riguarda il Derby, molto dipenderà dalla gara di ritorno con l’Arsenal.

Di seguito il comunicato ufficiale della Lega.

Il Commissario della Lega Serie A, visto il rinvio a data da destinarsi delle gare Atalanta – Sampdoria, Benevento – Hellas Verona, ChievoVerona – Sassuolo, Genoa – Cagliari, Milan – Inter, Torino – Crotone e Udinese – Fiorentina dell’8ª giornata di ritorno del Campionato di Serie A TIM, programmate per domenica 4 marzo 2018, a seguito della tragedia che ha colpito il mondo del calcio con l’improvvisa scomparsa del capitano della Fiorentina Davide Astori. Dispone che le gare vengano recuperate secondo il seguente programma:

ATALANTA – SAMPDORIA martedì 3 aprile 2018 ore 18.30
GENOA – CAGLIARI martedì 3 aprile 2018 ore 18.30
UDINESE – FIORENTINA martedì 3 aprile 2018 ore 18.30
BENEVENTO – HELLAS VERONA mercoledì 4 aprile 2018 ore 17.00
CHIEVOVERONA – SASSUOLO mercoledì 4 aprile 2018 ore 18.30
TORINO – CROTONE mercoledì 4 aprile 2018 ore 18.30
MILAN – INTER data da destinarsi

Come detto, il Derby rimane l’unica gara ancora in sospeso, tutto dipenderà dal match di ritorno con l’Arsenal, se i rossoneri dovessero passare il turno sarebbe impossibile stabilire una data almeno fino all’esito dei quarti di finale. Venerdì prossimo ne sapremo certamente di più. Due le opzioni: 4 Aprile oppure fine Maggio. Attenzione anche a Genoa-Milan, se dovesse essere rinviata per maltempo allora bisognerebbe trovare un’ulteriore data per poterla recuperare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.